Project Description

Marilla Biasci

Counsellor Professionista ai sensi della  legge 4/2013
Pisa

cell: 339-3830430
e-mail: m.biasci@performat.it

Riepilogo

Sono counsellor professionista, iscritta al CNCP con tessera n° 1658, Analista Transazionale in training in campo counselling dell’EATA (European Association Transactional Analysis). Esperta in formazione e consulenza aziendale, svolgo attività di docenza nei diversi indirizzi di Master organizzati presso l’agenzia PerFormat di Pisa, di cui sono socia. Laureata in Lingue e Letterature Straniere presso l’Università degli Studi di Pisa, Laureanda in Scienze e Tecniche di Psicologia della Salute presso la stessa Università, ho frequentato il Master triennale in Counselling ad indirizzo analitico transazionale e il Master biennale in Psicologia dell’Organizzazione.

Competenze

Analista transazionale, PTSTA in campo  counselling, supervisore e didatta secondo gli standard IAT-EATA. Formatore, docente e supervisore all’interno della Scuola di Counselling Performat, ha maturato esperienza pluriennale nell’ ambito della  consulenza e formazione organizzativo-aziendale.

Pubblicazioni – Convegni ed Eventi

Pubblicazione

Professione Counsellor: Competenze e prospettive del counselling analitico transazionale – a cura di Anna Emanuela Tangolo, Patrizia Vinella – Sezione Seconda,  AT e casi applicativi: Eveline esce di casa: studio di un caso, Marilla Biasci.